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Originalmente inviato da Nicola u-control 7/5/3 e non sbagli  |
Ciao, grazie della risposta, oramai li ho già chiusi e riforniti, ho fatto 3000 posteriore, 10.000 centrale e 5000 anteriore. Ho tenuto i consigli della casa. Terrò presente del tuo consiglio per il prossimo tagliando!
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Originalmente inviato da madqwerty non enorme, perdi un filo di inserimento e di percorrenza curva, leggermente più tendente al sottosterzo e ad allargare il raggio di curva, più stabilità in uscita,
se non sei un pilotone con molta sensibilità da 7K a 10K potresti quasi non notare la differenza, o farci l'abitudine velocemente..
in caso, se hai un olio meno viscoso, potresti provare a miscelare, vai quasi a livello col 10K e poi le ultime gocce usi quello più leggero.. |
Grazie della risposta. Non sono un pilotone, però me la cavicchio, avevo sentito delle miscelazioni, ma non sono riuscito a trovare nulla in rete. come già scritto sopra, ho fatto 3000 posteriore, 10.000 centrale e 5000 anteriore, vediamo come va, al massimo riapro.
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Originalmente inviato da Tipo0500703 guarda, sulle guide di jq stesso lui non scende mai sotto i 10k al centrale, proprio perché gli ingranaggi interni dei diff sono più piccoli della media |
Ho una JQ a scoppio, sul manuale dice di mettere il 5000 al centrale, io gli ho messo un 10.000!
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Originalmente inviato da carlo.n66 Potresti provare 5000 anteriore 5000 centrale e 3000 posteriore. |
Ciao carlo, io in questo momento ho fatto un 3000 al posteriore, 10.000 centrale e 5000 anteriore. Oramai li ho già chiusi, proverò così e vedremo come va!