Discussione: Gyro align T-rex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 marzo 05, 21:33   #18 (permalink)  Top
Axel2005
User
 
Data registr.: 13-02-2005
Messaggi: 57
Citazione:
Originally posted by Antonio82@14 marzo 2005, 21:06
Ricapitoliamo, ho dieci pagine di word, tratte dal forum del su Barone Rosso, ti confermo che se sposto l'interruttore mi porta la percentuale a 100% e non mi permette di variarla di consequenza va in HH, sul canale 4 sono già a 25% e 42% della corsa del servo, avevo inserito anche il Mix forse era questo?, adesso l'ho tolto e il servo funziona in questo modo con l'interruttore in alto il servo si muove non appena tocchi la coda e ritorna (funziona HH), nell'altra posizione non ha variazioni se tocchi il GYro, e fino a quà credo che sia a posto, la cosa grave che in questo modo , ed intento con il mix tolto, quando aumento il gas il servo resta assolutamente fermo nella posizione, quindi comincia a fare la trottola. Cosa devo fare? Perchè non c'è accoppiamento tra la velocita delle pale e l'inclinazioni delle paline posteriori?
Ascolta, ma non arrabbiarti , sulla mia radio( a meno che non abbia configurata male o sia diversa dalla tua) se metto l'interruttore Gear Ch. 5 su (L/D) o giù (R/U), l'ATV lo posso variare eccome, questo lo dico con radio alla mano, ed è proprio questo che mi ha fatto andare nel pallone con questo giro, proprio perchè potendo variare i valori non capivo la funzione dell'interruttore cioè se il giro va da 0 a 100 invece dell'interruttore si poteva più semplicemente dedicare un canale apposito che gestisse valori da 1 a 100. Per il resto il servo di coda si comporta come detto in precedenza HH va all'estremo e si muove solo se tocco lo stick o in caso di movimento dell'ely- Senza HH il servo si occupa solo di contrastare la coda e si muove con il tocco dello stick
Axel2005 non è collegato   Rispondi citando