Citazione:
Originalmente inviato da Catmouse Ammazzateo... Non volevo alimentare una "rissa"......
Ok!! Avete ragione..... Quello che dite, lo condivido COMPLETAMENTE.... L'elicottero è una macchina STUPENDA e io sono innamoratissimo di quella macchina...
Ma Cacchiarola.... è possibile che non riesca a far fare ai miei elicotteri un BANALISSIMO OVALE?!?!?!? Non chiedo tanto, un piccolo ovale con la serenità di uno che vuole solo divertirsi e gioire per quello che sta facendo...
Ok.... Sono probabilmente in una fase di crescita, dove, gli sviluppi fatti fino ad ora sono arrivati in un tempo più rapido (perchè più "facili") rispetto a quelli che sto affrontando... Boh?... Sarà per questo...
: |
E' proprio questo, quando riuscirai a fare gli ovali cadrai nella stessa depressione perchè vorresti fare un 8? E poi ancora perchè il looping è troppo difficile? A no, io lascio perdere, come faccio a fare il metronomo o la Gauss?
E' proprio questo il bello, una sfida continua per arrivare ad un livello superiore che non sarà mai l'ultimo
Certo poi un voletto col polistirolo si può sempre fare, anche li è difficile fare certe evoluzioni e non si è mai al massimo ma l'ely è un'altra cosa mentre pensi di dover imbardare a destra i 4 stick si muovono e non c'è mai pausa....neanche in hovering