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Originalmente inviato da madqwerty sbagli di sicuro, ma a prescindere dagli olii
la viscosità del differenziale posteriore ha molto a che fare con la capacità di inserimento a inizio curva , e la viscosità di quello anteriore con la trazione/stabilità in uscita,
è comune usanza su praticamente tutti i veicoli (tranne drift) avere il differenziale più duro davanti che non dietro, il centrale una via di mezzo sui fondi a medio/basso grip , a salire fino quasi a bloccarlo del tutto su fondi ad altro grip (asfalto per uso rally/on , moquette per off) |
Ok ho capito, quindi utilizzo le gradazioni che consiglia la casa (7000 posteriore, 5000 centrale e 3000 anteriore). Se al posto del 7000 che non ho, ci metto il 10.000 è un problema?
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Originalmente inviato da Tipo0500703 Come ti hanno detto i differenziali fanno una grossa parte del lavoro, davanti va sempre più duro di dietro ma nel centrale non va sempre medio poichè alcune macchine hanno gli ingranaggi interni più piccoli di altre quindi ci vuole un olio più pesante per raggiungere la stessa sensazione |
Ok, quindi seguo come risposto a Mad?