Discussione: Persichello e dintorni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 maggio 19, 20:56   #3866 (permalink)  Top
Personal Jesus
User
 
L'avatar di Personal Jesus
 
Data registr.: 21-05-2009
Messaggi: 2.780
Ronaldo non ha tatuaggi per una sua scelta personale e oserei dire anche morale (intesa come sua personale morale).

Ma ripeto, le sue doti di campione non dipendono affato da quello (o anche da quello) come magari lui stesso può anche in parte credere.

Le sue doti di campione dipendono da una ricetta vecchia come il mondo: predisposizione, tanto allenamento, dedizione (al giorno d'oggi si direbbe atteggiamento mentale) e opportunità (intesa anche come volontà di cogliere e mettere in pratica ciò che poi deriva dalle precedenti tre qualità).

Se volete spiace un po' che lui stesso forse dia un peso eccessivo sull'atteggiamento suo e del suo collega/avversario Neymar nei confronti del farsi o non farsi disegni sul corpo.

Sarebbe stato bello, ma non obbligatorio, se alla domanda del giornalista avesse risposto "quando Neymar arriverà ad allenarsi come me e conquistare i titoli che ho conquistato con la volontà che ci ho messo, allora potrà avere e tenersi tutti i tatuaggi che vuole"
(Cosa che comunque Neymar non é detto che non stia cercando di fare)

(PS Se si va a vedere il Palmares di Neymar si potrebbe però forse insinuare che tra i due ad avere quello più ricco quindi seguendo il ragionamento di Ronaldo stesso é lui forse che dovrebbe iniziare a farsi qualche "adesivo")

Ultima modifica di Personal Jesus : 10 maggio 19 alle ore 21:03
Personal Jesus non è collegato   Rispondi citando