Citazione:
Originalmente inviato da Claudio_F Sono d'accordo, con l'eli si fanno progressi lenti (fino a quando non scatta qualcosa e ci si accorge che si riesce a lanciarlo... no, non giu' dalla finestra, non intendevo questo <_< ), anch'io ho pensato piu' volte di mollare all'inizio, quando piu' che hovering ballonzolanti e frustranti non riuscivo a fare, e in quei giorni bui ho preso un aereo come diversivo.
E' vero, si passa molto tempo a ricostruire, a cercare di risolvere magagne incomprensibili (interferenze, coda che non sta ferma ecc), bisogna saper riconoscere i limiti propri e del modello, portare pazienza per le avverse condizioni meteo... ma tutto cio' sara' ampiamente ripagato quando si riuscira' a volare con l'eli in velocita', a fare looping e viratoni lunghissimi, e poi riportarlo giu' scendendo dolcemente come con un aereo |
Finalmente qualcuno che riesce a tirarci un po' su.......GRAZIE Claudio F ( vorrei tirare su' anche l'ely come dico io.....
) Per me sono tre mesi, e conoscendomi sicuramente non demordo..... La cosa bella oltre la passione è il gruppo di amici che ho conosciuto, e per questo devo ringraziare questo bellissimo forum