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Vecchio 01 maggio 19, 23:46   #19 (permalink)  Top
luis-63
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Data registr.: 26-07-2016
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Amici forumisti, grazie per le risposte, a questo punto credo sia necessario procurarmi una pistola ad aria calda per il lavoro di sostituzione dei cuscinetti del "china" incriminato.
Nel frattempo oggi ho smontato un altro gs 45 italiano con la sola intenzione di una bella lavata con diluente nitro, lubrificata con olio leggero e rimontaggio anche perchè ruotando a mano l'albero gira un pò "gommoso" dato che è fermo da un pò.
Quando però ho sfilato l'albero ed ho potuto vedere bene il cuscinetto posteriore, ho notato che questo ha la schermatura in gomma e suppongo che anche l'altro lato (quello non visibile) la abbia. Il motore è originale e non gli ho fatto mai nulla, è stato il mio primo gs45 ed è così da quando lo acquistai per cui sono assolutamente certo che è stato assemblato così dalla Supertigre italiana. La cosa mi ha spiazzato alquanto dato che ero assolutamente convinto che il cuscinetto posteriore in tutti i motori glow (non solo Supertigre per intenderci) dovesse essere aperto per garantirne la lubrificazione. Sapete dirmi qualcosa? Lo lascio così o devo armarmi per la sua sostituzione, così come dovrò fare per l'altro motore "china" problematico, oggetto di questo thread?
Vi ringrazio ancora.
Saluti a tutti.
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