Citazione:
Originalmente inviato da noise0 Sono appena andato a volare 15 minuti il 988
A casa lo avevo trimmato con la funzione "hover debug" ma quando lo faccio partire nel campo tira tutto a destra...
Forse sbaglio qualcosa io nella fase di bindign:
Quando faccio il bind l'elicottero deve essere solo fermo o deve anche essere in piano?
perche nel campo dietro casa mia è difficile trovare una zona piana e lo bindo sempre inclinato, sara per quello che mi schizza via?
Poi vorrei anche capire se dopo il bind devo lasciarlo fermo per qualche secondo o se posso partire subito. So che alcuni gyro impiegano un po di tempo per resettarsi correttamente... | I manuali di quasi tutti i modelli che ho dicono di accenderli in piano e non muoverli per 5-10 secondi. Penso che sia valido per tutti i giroscopi e che possa essere la causa di comportamenti anomali il non farlo. Per far decollare gli elicotteri dai prati io uso un quadrato di compensato (pieghevole, con tanto di "H" dipinta in centro) che metto a livello, magari spessorandolo con qualche sasso. In mancanza della "piazzola" uso un tappetino dei posti posteriori della mia auto.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|