Discussione: Gyro align T-rex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 marzo 05, 21:06   #15 (permalink)  Top
Antonio82
User
 
Data registr.: 29-01-2005
Messaggi: 276
Citazione:
Originally posted by Axel2005@14 marzo 2005, 19:42
No , scusa apetta un attimo, a me da eccome la possibilità di variare la percentuale in entrambe le posizioni dell'interruttore (Mi riferisco a quello denominato Gear Ch5) posso variare la percentuale sia sulla posizione on che sulla posizione off, inoltre il mio va esattamente come dice il barone cioè in HH si sposta tutto a sinistra poi quando con lo stick gli do un comando il servo prende la nuova pos e ci rimane a meno che non ci siano correzzioni richieste dallo spostamento dell' ely. Se posso darti un consiglio il fatto che i servi si brucino è davvero strano a meno che non lavorino male prova a diminuire l'ATV sul canale 4 che controlla il servo se non migliora stacca la leva che muove l'asticina del rotore di coda... non so come si chiama in pratica quella che fa leva di colore bianco con vite nera al centro e vedi se il servo si scalda anche così se non si scalda vuol dire che il servo è sottosforzo o in stallo per cui ha il massimo assorbimento di corrente e si brucia. Se questo non basta allora puoi misurare il voltaggio con il TESTER e vedere se magari è troppo alto. Spero di esserti stato utile in qualche modo Saluti a presto Francesco
Ricapitoliamo, ho dieci pagine di word, tratte dal forum del su Barone Rosso, ti confermo che se sposto l'interruttore mi porta la percentuale a 100% e non mi permette di variarla di consequenza va in HH, sul canale 4 sono già a 25% e 42% della corsa del servo, avevo inserito anche il Mix forse era questo?, adesso l'ho tolto e il servo funziona in questo modo con l'interruttore in alto il servo si muove non appena tocchi la coda e ritorna (funziona HH), nell'altra posizione non ha variazioni se tocchi il GYro, e fino a quà credo che sia a posto, la cosa grave che in questo modo , ed intento con il mix tolto, quando aumento il gas il servo resta assolutamente fermo nella posizione, quindi comincia a fare la trottola. Cosa devo fare? Perchè non c'è accoppiamento tra la velocita delle pale e l'inclinazioni delle paline posteriori?
__________________
Il Consiglio

Lo stolto lo giudica
Il Saggio lo ascolta

Antonio82
Antonio82 non è collegato   Rispondi citando