Citazione:
Originalmente inviato da aerofast Preso da questa scimmietta, ho infatti trovato subito hydrorcmania, ed ho visto che è fornitissimo.
È un nuovo modellismo che mi piacerebbe sperimentare, ed escluso il motore che forse è l'investimento più sostanzioso, il resto sembra essere alla portata tranquillamente.
La cosa che mi preoccupa ora è che essendo da solo senza nessuno a darmi consigli sulla guida, credo che farò qualche buona "padella"....principalmente quali sino le cose da osservare per iniziare a guidare sull’acqua??? (Se così si dice....manco i termini conosco )
Ho visto tanti video ma non è che sia chiarissimo cosa fare....ho visto solo sti modelli sfrecciare a tanti km/h!!!
Fatemi sapere |
Sicuramente il motore è il principale investimento, prova a chiedere a Marco se ti può procurare un CMB .90 Rossi .90 OPS .90.
Ti servirà la trasmissione in flessibile (probabilmente), l'elica di superficie e gli accessori per i collegamenti motore/trasmissione - trasmissione/elica, timone ed accessori.
Sono velocissimi, quindi virate non troppo strette, e se possibile evitare le onde, anche le proprie, sebbene queste, siano di piccola entità.
Si comporta in modo simile allo scafo "tre punti", quindi tre punti poggiano sull'acqua, i due scarponi ma in piccola parte, e l'elica.
Possibilmente qualche foto.