Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 aprile 07, 09:34   #1778 (permalink)  Top
aranova
User

L'avatar di aranova

Data registr.: 16-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Catmouse
beh, beh, beh...... Ieri pensavo, leggendo i post, che il buon Eaglista stesse bleffando.... Ma a dire il vero, a me, oggi, è successa la stessa cosa...

Mi sono molto, ma molto, ma molto, ma molto più divertito con il MiniMag che con i miei 2 elicotteri...

Sarà che per volare "veramente", con un aereo è decisamente più facile, sarà che i progressi che fai sono molto più rapidi, sarà che molto divertente decollare e atterrare dolcemente... Insomma, sarà per un sacco di motivi, ma inizio a capire Eaglista.... Chissà.... Ci penso su ancora un pò, ma se mi annoio ancora come oggi con gli elicotteri.. Li mollo lì e festafinita si vola con le ali...

Ciaoooooo
Posso prendere lezioni di volo da te? Dimmi quando sei disponibile ed io vengo a Milano 2 volte a settimana; se dici che ti annoi a volare con l'ely......vuol dire che fai il 4d con evoluzioni spazio temporali non ho mai sentito nessuno che si annoia a volare con l'ely ma solo persone che non riuscendoci come desiderano, rompendo cose ogni tanto, etc. mollano e rinunciano alla sfida più difficile, quella di saper gestire una macchina che riesce a volare come nessun'altra, l'elicottero. Anche il campione più esperto riesce con l'ely a trovare spunti per nuove sfide e rinnovare la produzione di adrenalina ogni volta.