Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi Anche se far passare il blade per un modello da scarsa...... |
Se vuoi il parere diretto del caposquadra F3J, uno che di modelli termicare ne ha visti parecchi, qualche anno fa con cavo corto ed i verricello elettrico abbiamo provato il mio blade in pianura. Un paio di lanci scroccati mentre il nazionale junior di F3J Marco si stava allenando, nulla piu'. Il modello non era a posto di baricentro ed escursioni quanto è adesso, era nuovo. Sganci a boh, non so se arrivavo a 100m di quota. Beh, ho fatto 6 minuti, ovvero avrei fatto il pieno per le gare di AVOT (adesso mi pare che di solito il pieno sia 7 minuti ma non so se il verricello è così corto come quella volta). Direi che questi sono fatti...... Gene se ci leggi per cortesia conferma. Strocapaperi, se vuoi dire che il merito è 100% del pilota e non del modello, a me va bene comunque....
io che sono onesto direi 50-50
Adesso pero' l'ho ballastato permanentemente fino a 2Kg, e in questa configurazione se è debole meglio lasciarlo a terra.
comunque capisco benissimo la voglia di prendere un modello nuovo, alle volte la scimmia prende pure me!!!