Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 07, 23:27   #22 (permalink)  Top
simone76
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi
Anche se far passare il blade per un modello da scarsa......

Se vuoi il parere diretto del caposquadra F3J, uno che di modelli termicare ne ha visti parecchi, qualche anno fa con cavo corto ed i verricello elettrico abbiamo provato il mio blade in pianura. Un paio di lanci scroccati mentre il nazionale junior di F3J Marco si stava allenando, nulla piu'. Il modello non era a posto di baricentro ed escursioni quanto è adesso, era nuovo. Sganci a boh, non so se arrivavo a 100m di quota. Beh, ho fatto 6 minuti, ovvero avrei fatto il pieno per le gare di AVOT (adesso mi pare che di solito il pieno sia 7 minuti ma non so se il verricello è così corto come quella volta). Direi che questi sono fatti...... Gene se ci leggi per cortesia conferma. Strocapaperi, se vuoi dire che il merito è 100% del pilota e non del modello, a me va bene comunque.... io che sono onesto direi 50-50

Adesso pero' l'ho ballastato permanentemente fino a 2Kg, e in questa configurazione se è debole meglio lasciarlo a terra.

comunque capisco benissimo la voglia di prendere un modello nuovo, alle volte la scimmia prende pure me!!!