Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 D'altro canto la formula non menziona il fatto che tu usi tale sistema per dare denaro a perfetti sconosciuti ma solo ad amici e parenti... per i quali bene o male se qualcosa va male sai dove abitano e se non cacciano fuori i soldi li meni di brutto...
Mi chiedo...assodato che questo tizio sia un truffatore ...ma che Paypal per le sue regole rigide non può rimborsarti ...cosa resta ? Una denuncia alla polizia può far rintracciare attraverso l'account Paypal di dove abita questo tizio...oppure è possibile aprire un conto Paypal con una falsa identità ? |
Ho scritto l'accaduto a Paypal ma purtroppo quando si utilizza quella formula n0pn c'è niente da fare e mi meraviglio in quanto per accreditare l'importo Paypal utilizza l'account del truffatore;anche fare una denuncia che cosa puoi denunciare un'indirizzo email? penso che il tizio lo cambia come gli pare e ultima cosa quando ben hai fatto la denuncia che cosa pensi che succeda? Niente per muovere qualche cosa ce ne vorrebbero qualche centinaio.Pazienza dai speriamo che tutto questo serva di lezione.