Citazione:
Originalmente inviato da pupone Concordo pienamente ed è proprio l'errore che ho fatto io quello di non controllare e quello di avere fatto il pagamento con la formula amici e parenti che non bisognerebbe mai usare perchè preclude ogni forma di blocco del denaro,questo è quello che mi ha risposto Paypal alla mia domanda. Però ancora una volta mi accorgo che malgrado i miei 78 anni ho ancora qualche cosa da imparare.Saluti a tutti
Alessandro |
D'altro canto la formula non menziona il fatto che tu usi tale sistema per dare denaro a perfetti sconosciuti ma solo ad amici e parenti... per i quali bene o male se qualcosa va male sai dove abitano e se non cacciano fuori i soldi li meni di brutto...
Mi chiedo...assodato che questo tizio sia un truffatore ...ma che Paypal per le sue regole rigide non può rimborsarti ...cosa resta ? Una denuncia alla polizia può far rintracciare attraverso l'account Paypal di dove abita questo tizio...oppure è possibile aprire un conto Paypal con una falsa identità ?