Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 aprile 19, 10:44   #60 (permalink)  Top
eupon
User

L'avatar di eupon

Data registr.: 07-04-2010
Per carità dooling non volevo fare polemica, ognuno è giusto che abbia le.proprie idee, ma queste devono essere anche giustificate dai fatti...per la lunarossa deagostini è stato detto e scritto moltissimo, anche su questo forum, e per dare un consiglio sarebbe il caso di informarsi prima sul tipo di barca che è proprio per dare consigli adeguati, altrimenti tutti potrebbero dire che vanno bene anche batterie al piombo che ti durano una settimana....scusa per il modo che ho avuto ma dall inizio su questo post e su quello fatto da me ho spiegato che bisogna puntare sulla leggerezza generale di questo scafo, da qui l'assurdità di parlare di mezzetorce!!!
Ripeto che per dare consigli su di un determinato modello bisogna prima conoscerne le caratteristiche, e non credo che tu infatti conosca la lunarossa, visto che hai parlato addirittura di un doppio verricello per il fiocco, molto interessante però per barche piu grandi o dislocanti...
Mimmo, punto sulla semplicità, posta delle foto e andiamo avanti con questa costruzione..