Citazione:
Originalmente inviato da cristianointhesky Voi state male con la capoccia. Un aereo con 6kw. Che tipo di allaccio chiedete all'acea? Il contatore lo mettete in coda?
O comet costringe i topi che hanno mangiato l'aereo, ammesso che ve ne siano di ancora residenti, a pedalare fornendo la necessaria propulsione per il volo, oppure lo facesse a scoppio. Comunque il dramma non sarebbe acquistare l'impianto elettrico completo, ma pagare un buon avvocato divorzista per definire la inevitabile pratica
sAluti |
Visto che ho appena finito di pagare il primo divorzio .......... e non voglio pagare il secondo.....
Ho fatto due conti e credo che con 1400/1500 tra ventole da 120 , motori e 20 Lipo da 5000 ci dovremo stare.... certo sono un pacco di soldi ma considerato che la realizzazione dello stampo si protrarrà per moooooolto tempo potrei iniziare a comprare l'occorrente un poco alla volta....
Vedremo... per ora stiamo studiando come realizzare lo stampo. Se la struttura completa (senza motori,batteria e carrelli) venisse dagli 8 ai 10Kg potrebbe essere tutto fattibile....
L'idea della jetcat da 8Kg per ora è accantonata, troppi soldi....
Da 1400 a 2600 c'è troppa differenza.....