Discussione: Dc8 per malati di watt
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 07, 20:24   #48 (permalink)  Top
comet
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da cristianointhesky
Voi state male con la capoccia. Un aereo con 6kw. Che tipo di allaccio chiedete all'acea? Il contatore lo mettete in coda?
O comet costringe i topi che hanno mangiato l'aereo, ammesso che ve ne siano di ancora residenti, a pedalare fornendo la necessaria propulsione per il volo, oppure lo facesse a scoppio. Comunque il dramma non sarebbe acquistare l'impianto elettrico completo, ma pagare un buon avvocato divorzista per definire la inevitabile pratica
sAluti
Visto che ho appena finito di pagare il primo divorzio .......... e non voglio pagare il secondo.....
Ho fatto due conti e credo che con 1400/1500€ tra ventole da 120 , motori e 20 Lipo da 5000 ci dovremo stare.... certo sono un pacco di soldi ma considerato che la realizzazione dello stampo si protrarrà per moooooolto tempo potrei iniziare a comprare l'occorrente un poco alla volta....
Vedremo... per ora stiamo studiando come realizzare lo stampo. Se la struttura completa (senza motori,batteria e carrelli) venisse dagli 8 ai 10Kg potrebbe essere tutto fattibile....
L'idea della jetcat da 8Kg per ora è accantonata, troppi soldi....
Da 1400€ a 2600€ c'è troppa differenza.....

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando