Citazione:
Originalmente inviato da Bafio87 Ciao a tutti, ho una domanda da porvi... premetto che sono alle prime armi... un caro amico mi ha venduto usata la sua auto er-g3 della thunder tiger e con essa anche due batterie da 3s gens ace 50c 5000mha.... ora vorrei chiedere a qualche esperto se la mia auto può andare tranquillamente con le 6s.... possiedo un regolatore della hobbywing da 150A e il mio motore è un ripper 2000kv... la macchina è in grado di sopportare questa alimentazione ? avete dei consigli o pareri da dirmi...inoltre quali gomme precisamente dovrei comprare per aumentare aderenza su piazzali lisci e/o asfalto....?grazie a tutti in anticipo! | Non conosco il tuo mezzo ma direi che un ripper da 2000 girixvolt a 6s facile che schiatti. Per il grip su piazzale polveroso puoi fare poco, si trovano ogni tanto sulla baja delle gomme in spugna , che potresti provare.
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
|