Discussione: culatellomobile2.0
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 aprile 19, 15:01   #10 (permalink)  Top
Nicola u-control
User

L'avatar di Nicola u-control

Data registr.: 23-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Tu fa conto di una cosa,abitavo a winterthur Zurigo, loro di neri ai tempi non ne avevano,avevano tantissimi turchi.
Mi mamma mi diceva che ad un certo punto a te stava su c..i averlo come vicino...
Alcuni facevano scomparire alcune bici ,che so robe simili ,li denunciavi ,poi le bici le mettevi nelle loro proprietà ,facevi la soffiata e ciao.
Non so quanto tempo avessero a disposizione,cmq prendevano l'intero nucleo famigliare e lo rispedivano in patria.

Atti estremi ,cmq ti basta sapere che turchi ,italiani ecc..li hanno scremati alla morte,cioè è rimasto il meglio del meglio del ultrameglio e li se non ti integravi ciao amico addios.
Altra cosa...dovevi andar su con già il contratto di lavoro,non esisteva che entravi senza lavorare.
Ecco perché è tutto splendido splendente
Si, tieni sempre presente che parliamo di uno stato piccolo, con pochi abitanti, fuori dall'ue e che campa esclusivamente con il lavaggio dei soldi sporchi di tutto il mondo (cosa che a parer mio è pure peggio)
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando