Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 aprile 19, 11:55   #50 (permalink)  Top
Eagle366
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty Visualizza messaggio
non ricordavo che il telecomando del v911 potesse caricare direttamente la lipetta dell'elicottero, sei sicuro? non mi sembra di aver visto alcun cavo uscire dal retro della radio e non dovrebbe averne in dotazione, daltronde ti forniscono il carichino USB per 2 lipo..

1.35V circa a piena carica, 1.2V è la tensione nominale, diciamo che la questione è legata alla tensione minima sotto la quale far scattare l'allarme, forse un po' alta rispetto alle ricaricabili normali NiMh, ma non ricordo bene, verificherò


tipo queste USB ? https://www.banggood.com/ZNTER-1_5V-...r_warehouse=CN
costicchiano, anche se sulla carta è un prodotto particolare ed interessante,
altra strada potrebbe essere quella delle batterie NiZn
https://hobbyking.com/it_it/turnigy-...nizn-1-6v.html
ma serve un caricabatterie NiMh programmabile, oppure uno apposta per NiZn
oltretutto avevo letto recensioni non particolarmente brillanti di questa tecnologia, ma magari in applicazioni relativamente poco critiche come questa possono andare..
Esatto proprio quelle solo che ho fatto confusione e sono con tecnologia lipo ....poi quelle che hai postato tu sembrano buone ma mi chiedo se si possono ricaricare con un Imax e perciò se si può scegliere la tensione di taglio ? Io c'è l'ho ma non mi ricordo se si poteva programmare in tal senso e quindi evitare di acquistare un CB specifico...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando