Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty stabilissimo, fermato con 2 fascette alla scatola non si muove manco a ribaltarla
ieri pome mi sono fermato alla fase "6 batterie AA per il telecomando" tra l'altro non ricordo bene quanto gradisse le ricaricabili,
se non erro abbastanza poco (scarsa autonomia prima di dare segnali di batterie scariche) | " In teoria " le 2 pile in più rispetto ad un normale telecomando RC dovrebbero essere giustificate dalla funzione supplementare di fare una sola ricarica di una lipo grazie al cavetto che esce dal vano posteriore. Il discorso delle batterie ricaricabili e spiegabile dal fatto che ogni stilo a piena carica non arriva mai a 1,5 volt netti ma credo 1,2 V ...quindi bisognerebbe usare un altro tipo di pile ricaricabili...io ho messo nel carrello ma non ancora ordinato quelle agli ioni di litio che ci sono su Banggood che dichiarano un voltaggio di 1,5 volt penso effettive appena ne vengo in possesso e le testo vi saprò dire...