Raptor impazzito e crash
Sera,purtroppo ho distrutto il mio Raptor 550.Mi dispiace molto perche' ultimamente mi ero messo d' impegno per settarlo bene e per sostituire qualche parte usurata.Il problema è che il crash non è dovuto ad un mio errore ma ad un malfunzionamento di qualcosa...e non di meccanico.Ho gia' chiesto ad alcuni amici ma vorrei avere dei pareri piu' ampi.L' elicottero montava kbar gialla,settata a dovere e con curve passo normali -4,0,4,8,10,radio spektrum dx6,ricevente spektrum dsm2.Ci avevo gia' volato 3 volte dopo il setting ed era andato tutto bene,hovering e un po' di traslato senza allontanarlo troppo.Oggi vado in un posto abbastanza isolato,mai stato,tutto contento e accendo,2 minuti normali...ero in idle con gas fisso a 70 e passo come sopra,mezzo a 3 metri da terra,ad un certo punto l' elicottero schizza in alto a bomba in verticale,non rispondendo piu' ai comandi...dopo una salita di circa 10 metri si ferma di botto e comincia a scendere in picchiata.Onestamente ero un po' scosso e non sono riuscito a salvarlo,è successo tutto in un attimo.L' unica cosa positiva,molto positiva è che non mi è partito in faccia...sarebbero stati guai.Detto cio',cosa puo' essere successo?Gia' ho qualche idea ma non voglio influenzarvi.Grazie per l' attenzione
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk