Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 19, 18:33   #1 (permalink)  Top
rafale
User
 
L'avatar di rafale
 
Data registr.: 01-12-2011
Messaggi: 15
elettronica extra 330 sc pilot

Buongiorno a tutti.
Vorrei chiedervi consiglio sull'elettronica di un extra 330 sc marca pilot (classe 30cc).
Ho letto un po' nel forum topic simili ma rimane una gran confusione per via dei diversi pareri a riguardo.
Premetto che la mia conoscenza a livello elettronico non è delle migliori, quindi avrei bisogno di qualcuno che mi seguisse per aiutarmi ad avere uno schema dell'impianto elettrico completo.
Ho intenzione di montare come motore un OS 33 gt. Servocomandi ho visto gli Hitec HS5685MH HV 7.4V e li monterei su alettoni, elevatori e timone. Per quanto riguarda il motore invece vorrei chiedere consiglio a voi su quale servo montare.
ALIMENTAZIONE. Qui sorgono i miei problemi. Ho letto di chi monta centraline e chi no, di batterie lipo o life, di due pacchi da 2200 mAh e di chi ne monta uno da 5000, chi monta un kill switch e chi un interruttore comunissimo, anche a riguardo della batteria per alimentare la centralina del motore ho letto ma rimangono parecchi dubbi. Insomma non ho capito gran che.
Voglio infine dire che, essendo un modello che ho sempre desiderato (è da 8 anni che voglio farmi un acrobatico 2mt), voglio farlo BENE, con tutti gli accorgimenti possibili, prodotti di qualità e soprattutto SICURO, non bado ai 50 euro quando prima di tutto ci deve essere la sicurezza degli altri oltre che la mia. Insomma voglio volare sereno.
Confido in voi SCATENATEVI
Si accettano consigli di qualsiasi genere. Grazie ragazzi
rafale non è collegato   Rispondi citando