Discussione: Gyro align T-rex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 marzo 05, 19:42   #13 (permalink)  Top
Axel2005
User
 
Data registr.: 13-02-2005
Messaggi: 57
Citazione:
Originally posted by Antonio82@14 marzo 2005, 18:56
No io ho un'altro tipo di problema, mi brucia i servi di coda ne ho cambiato già 4, credo che sia il Gyro difettoso, perchè il servo si riscalda anche con l'eli fermo fino a crepare, se voli si raffredda.
Però la radio non la trovo tanto schifosa, l'interruttore lungo mette il Gyro in HH, in quanto non ti dà la possibilità di variare la percentuale la imposta a 100%, solo che il servo non và avanti e indietro come dice il Barone Rosso è solo molto più veloce nello spostamento, poi ho trovato anche la funzione CCPM.
No , scusa apetta un attimo, a me da eccome la possibilità di variare la percentuale in entrambe le posizioni dell'interruttore (Mi riferisco a quello denominato Gear Ch5) posso variare la percentuale sia sulla posizione on che sulla posizione off, inoltre il mio va esattamente come dice il barone cioè in HH si sposta tutto a sinistra poi quando con lo stick gli do un comando il servo prende la nuova pos e ci rimane a meno che non ci siano correzzioni richieste dallo spostamento dell' ely. Se posso darti un consiglio il fatto che i servi si brucino è davvero strano a meno che non lavorino male prova a diminuire l'ATV sul canale 4 che controlla il servo se non migliora stacca la leva che muove l'asticina del rotore di coda... non so come si chiama in pratica quella che fa leva di colore bianco con vite nera al centro e vedi se il servo si scalda anche così se non si scalda vuol dire che il servo è sottosforzo o in stallo per cui ha il massimo assorbimento di corrente e si brucia. Se questo non basta allora puoi misurare il voltaggio con il TESTER e vedere se magari è troppo alto. Spero di esserti stato utile in qualche modo Saluti a presto Francesco
Axel2005 non è collegato   Rispondi citando