Allora, bene non fa di certo.
Chi lo fa , ed ha esperienza, è conscio che poi , ritornati a casa, deve smontare ruote, asciugare ed oliare per bene i cuscinetti ed i giunti, aprire la scatola della radio perchè la guarnizione è da waterproff, ma non da sommergibilità (quella la si ottiene con doppia guarnizione), quando la richiudi metti sempre una passata di grasso siliconico sulla guarnizione.
Ogni 4/5 uscite apri i differenziali e la trasmissione per vedere come stanno messi gli ingranaggi ed i cuscinetti interni.
Se fai tutto questo il mezzo ti durerà discretamente, altrimenti se quando torni ci dai solo un'asciugata col phon, senza smontare niente.........
Io ad esempio col Summit trovo a stento il tempo di uscirci e di fare la manutenzione ordinaria, anche perchè poi ho i miei scaler cui dedico il 90%, quindi nuente acqua e niente fiume.
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Traxxas Summit , TRX4, FTX Mauler, VRX buggy Spirit Bsl
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