Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 marzo 19, 18:56   #2 (permalink)  Top
fulltitanium
User

L'avatar di fulltitanium

Data registr.: 02-09-2016
non so se posso postare direttamente link sul forum ..

Provo a spiegarmi su e-bay , ho trovato a una 35ina di euro ,
esc motore e program card , spediti dalla cina
" ESC Brushless ZTW MOTORE combo" mi sembra si chiamasse così ,

regolatore 60A è piccolino ( mi sembra tanto il vecchio hobbywing ,clonato in 100 modi ) e il motore è 13T sensorless ( liscio senza alettature anodizzato blu , che sulla thunder shot ci starebbe da Dio ... )
esteticamente non sono brutti , non sai cosa sono ma va bhè !! pazienza ,
ma con la sua program card lo regoli ( anche il cut off per le lipo ) e fai ciò che vuoi , ovvio , io ne ho presi un paio per elettrificare delle vecchie Nikko , poca spesa
per vedere muovere qualcosa vanno più che bene , senza pretese di nulla .

Come prestazioni vanno un po' più forte del canonico 27t lattina a spazzole
le Lipo , soprattutto se hai roba che spinge , gli danno un bel brio ,
con gli stessi rapporti di un 27T ( su dei modelli non posso variare l'accoppiamento)
neppure scaldano , cogging quasi assente , bho che dire per quello che costano , e per usarli , per gioco .. il suo lo fanno .

Alternativamente
"SURPASS-HOBBY" .. fanno delle combo con il regolatore con delle plastiche Bianche , e dei motori alettati color alluminio e rosso oppure delle combo con dei motori anodizzati Arancio ... che ricordano tanto i vecchi motori sensorless Hobbywing di 10 anni fà.
... il prezzo è analogo i giri volt quelli là .. ho come l'impressione che sia la stessa roba .. poca spesa , e poche pretese ... ma il borsello ringrazia
fulltitanium non è collegato   Rispondi citando