Aperta contestazione tramite PayPal
....la cosa mi sta facendo rodere il C.... e cosi poco fa ho aperto la contestazione con Paypal.
Un ordine spedito dall'olanda anche se passa per il belgio non puo impiegare 3 settimane!
Questo il testo del reclamo, vedremo ora cosa accade:
"Ad oggi 22 marzo non ho ricevuto l'ordine che il venditore dice aver spedito il 1 marzo.
Il venditore garantiva la consegna in un range di 3/13 giorni.
E' BENE SOTTOLINEARE CHE LA SPEDIZIONE DELL'ORDINE IN FORMA GRATUITA E' OFFERTA DAL VENDITORE QUANDO L'ORDINE SUPERA I 50$, NEL MIO CASO SI TRATTAVA DI ORDINE DI OLTRE 102$!!
SE IL VENDITORE DECIDE DI SPEDIRE GLI ORDINI TRAMITE UN CORRIERE INEFFICIENTE E IN MODALITA SENZA TRACKING LA RESPONSABILITA NON PUO DI CERTO ESSERE DEL CLIENTE, SONO LORO AD AVER OFFERTO LA SPEDIZIONE GRATUITA, NON L'HO SCELTA DI CERTO IO.
Ho provato a contattare il venditore ma quest'ultimo vorrebbe addossare tutte le responsabilita' della mancata consegna al sottoscritto in quanto l'ordine e' stato spedito ma senza Tracking di conseguenza e impossibile effettuare ricerche."
__________________
Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi |