Citazione:
Originalmente inviato da belma Grazie della dettagliata recensione… immaginavo sul fatto del motore, anche io preferisco un inrunner di qualità medio alta … grazie anche all'intervento di X Oni,
vedo se ancora disponibile da Lindinger.
Ciao a tutti |
Purtroppo esaurito a 399, era un OTTIMO AFFARE; aggiungo solo che ho abbastanza esperienza con la velocità ma con altre configurazioni: funjet, funjet ultra, Multiplex dogfighter, tutti sui 200km/h, e pushy cat, terribile, quest'ultimo, molto più veloce, come effetto ottico il più veloce;
ma poi, e chiedo conferma dagli esperti, ho capito che pesando tutti i vantaggi, sulla velocità la configurazione migliore a cui sono approdato, è il modello tipo Hawk o Mini Hawk e simili; il pushy cat anche, ma è terribile nello stallo e avvitamento e comunque troppo reattivo per me...
aggiungo che conosco di vista essendo vicini di gruppi aeromodellistici, il "fondatore" del presente topic; avendolo visto volare, siamo a livelli TOP del settore specifico, escludo propusioni "esotiche" o robe sperimentali fuori portata dei comuni mortali, con pochi, credo, a questo livello in Italia o forse al mondo.