Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 19, 08:17   #10044 (permalink)  Top
maverick4you
User
 
L'avatar di maverick4you
 
Data registr.: 24-06-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.092
Citazione:
Originalmente inviato da Limbox Visualizza messaggio
Una volta ho preso un motore da hk con pacco non tracciato, un motorello. 25. Dato ormai per perso me lo sono visto recapitare dopo 7/8 mesi

Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk
Puo capitare di tutto questo e' chiaro e dipende da quanto si vuole rischiare.
Io non me la sarei rischiata con un ordine di oltre 100$ se l'incompetente in chat non mi avesse rassicurato dicendomi che il magazzino europeo avrebbe spedito l'ordine con la modalita degli ordini superiori ai 50$.
Gli feci anche notare la dicitura del loro sito dove indicava spedizione "no tracking" quando stavo per completare l'ordine e mi confermo' ancora una volta che quella era una schermata standard.
Il problema e' che come tutti i call centre, o customer care si voglia, chi ti risponde non sa nemmeno su cosa ti sta rispondendo.
Poi fatto il casino, quando apri la segnalazione, allora arriva il genio dell'assistenza di 2^ livello, che ti fa cento scuse ma che in fondo ti dice che ormai e' andata cosi.
Ho avuto altre esperienze con Bpost, per mia scelta, e ti posso garantire che finora non mi sorprende che il pacco spedito il 1 marzo ancora non sia arrivato a Roma.
E' ovvio che se non arriva entro un mese apro la contestazione con PayPal.

Novita invece per il pacco spedito il 6 marzo? arrivato?
__________________
Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi
maverick4you non รจ collegato   Rispondi citando