Citazione:
Originalmente inviato da teo7ice Buon giorno ovviamente non sto qui a chiedervi un set up come si deve per un modello banale come la mia vrx-2 elettrica ma voglio solo capire un paio di linea guida su come iniziare a configurare la macchina. Premetto che vengo da formula e touring 1/10 di conseguenza non sono proprio a digiuno di come modificare per migliorare il comportamento ma cerco qualcuno che mi dia un minimo di base visto che di buggy 1/8 non ne ho mai avute e non le conosco!
In particolare vorrei sapere che olii usare per i differenziali e per gli ammortizzatori.
La mia idea iniziale era di montare un 500000 sul centrale un 10000 al posteriore e intorno al 30000 all'anteriore mentre per gli ammortizzatori pensavo a un 400 giusto per partire da una via di mezzo.
Ogni consiglio sarà ben accetto e grazie a coloro che risponderanno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | pian pian. Quel setup che vuoi fare tu va bene su asfalto. Se vuoi girare offroad il setup base per i differenziali è 7/5/3
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |