Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 marzo 19, 07:17   #10036 (permalink)  Top
maverick4you
User
 
L'avatar di maverick4you
 
Data registr.: 24-06-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.092
Citazione:
Originalmente inviato da Karayatwo Visualizza messaggio
Qui stiamo aspettando ancora un ordine dal 6 Marzo, spedizione gratis ma senza tracciamento, nessun "dangerous good" all'interno, solo ricevente servi e un sensore... Per contro un altro ordine fatto il 10 con spedizione gratis dal deposito UK è arrivato la settimana scorsa ed era stato spedito con parcelforce. Questo dal deposito EU invece è con Bpost. Non so che cammelli usino alla Bpost ma due settimane per una spedizione europea non capita spesso...
Questa mattina ho avuto un altro scambio di idee con il customer care di Hobby King, loro continuano a non capire che se mi vuoi dare la spedizione "omaggio" per ordini superiori a certe cifre la spedizione DEVE essere sicura, tracciabile.
Hai voglia che dicono che loro non risarciranno l'ordine, a decidere sara PayPal, hanno poco da dire che dovro chiudere la controversia perche la spedizione non tracciabile e' stata una mia scelta, dovevano essere loro a non proporla per ordini superiori ai 50$, ne ho spesi quasi 100$ figuriamoci se avevo voglia di rischiare.
__________________
Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi
maverick4you non è collegato   Rispondi citando