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Vecchio 19 marzo 19, 02:48   #69 (permalink)  Top
pieromuzio
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Vecchissima storia.

I più vecchi come me usano per qualunque tipo di motore, a parte quelli con i carburatori a membrana che fanno capitolo a se, il petrolio lampante, reperibile in ogni buon negozio di colori.

Fine voli, togliere la candela mettere il petrolio da li e anche da venturi o foro del carburatore, far girare a mano il motore in modo che ogni parte venga toccata.

Rovesciare il modello o il motore in modo che il petrolio esca dal foro candela.....poi rimetterla e aggiungere alcune gocce di olio di macchina da cucire, singer o altro che sia quello leggerissimo.

Con la DIMO vendevo l'After run di ZAP ma non l'abbiamo mai consigliato è inutile e realmente impasta l'olio rimasto con i propri ingredienti ed è inutile specie per lunghe soste anche peggiorativo.

Buoni voli.

Piero Muzio - FAI 241
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