Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 marzo 19, 16:20   #14 (permalink)  Top
Tipo0500703
User

L'avatar di Tipo0500703

Data registr.: 30-12-2014
Citazione:
Originalmente inviato da Loren55 Visualizza messaggio
ciao, sicuramente il brushless lo regge, ho visto un ragazzo su youtube che ha convertito la mia stessa auto brushless. Purtroppo al momento non posso permettermi telai piu' buoni come losi ecc.. devo accontentarmi di questa... Che comunque lo presa 1 anno fa a scoppio e troppa manutenzione per questo ho pensato di farla ad elettrico.Anche per il fatto che non ho tanto tempo a disposizione. Per quanto riguarda il kit di conversione beh quello non mi interessa, l'alloggio batteria me lo costruisco io solo mentre il supporto motore dovro' trovarne uno di un altra marca e adattarlo al differenziale centrale, bisogna fare dei fori al telaio o si avvita dove ci sono le torrette dei differenziali ?
https://www.youtube.com/watch?v=aGwR8kLepqk

se una persona a caso lo ha fatto, non vuol dire che la meccanica reggerà.
di convertirla non vale la pena non so se hai capito, solo comprare il materiale (esclusa elettronica) ti costerà molto, molto più di quello che pensi.
un telaio usato è sui 150-200 euro, e sarà infinitamente superiore a quello che hai ora.