Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 marzo 19, 12:31   #10017 (permalink)  Top
maverick4you
User
 
L'avatar di maverick4you
 
Data registr.: 24-06-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.092
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Quali alternative ci sono ad HobbyKing con prezzi paragonabili e magari magazzino in Europa?
Sono già cliente di Banggood, ma sono ad un livello più basso come tipologia ed assortimento dei prodotti, ed ho avuto una pessima esperienza con Gear Best.
Sono senza dubbio daccordo con te, ma per quanto riguarda elettronica batterie e accessori.
Per gli aeromodelli ad esempio il gioco non vale piu la candela, complice anche l'attuale cambio $>euro, modelli che rischi di pagare di piu che se acquistati sui siti italiani o di altri paesi europei.
Su Batterie, motori, esc non c'e' dubbio sono altamente competitivi e la qualita ormai non ha bisogno di ulteriori riscontri.
Noto, e non credo di essere l'unico, che da qualche tempo HK non ha piu la stessa disponibilita e scelta, questo credo a causa dei vertici che lo dirigono.
Qualche tempo fa avevano pubblicato un articolo dove annunciavano l'arrivo di un nuovo CEO che avrebbe riportato HK ai livelli di un tempo.... io non ho visto cambiamenti.

Intanto questa mattina ho fatto altre prove simulando ordini di valori diversi ma con materiali piu o meno voluminosi, ogni volta ho riscontrato che se il pacco e' "grande" viene spedito con GLS anche se di valore decisamente inferiore a ordine con materiale piu piccolo.
Basta un elica da 20pollici ha far cambiare la modalita di spedizione.
Ho inviato una nuova segnalazione perche secondo me si tratta di qualche bug che hanno sul loro sito, se la cosa fosse voluta allora stanno fuori!
__________________
Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi
maverick4you non è collegato   Rispondi citando