anche il mio dovrebbe essere su quel peso...con l'ala nuova però...io l'ala l'ho rifatta da capo, è stato un lavoro abbastanza facile data la pianta rettangolare, gli alettoni li ho presi fatti, e sono un filino piu ampi di quelli originali, roba di due tre mm...per cambiare qualcosina ho messo due hs81, uno per ala, ed infatti adesso è molto piu preciso che con l'originale singolo standard centrale...il bordo d'entrata è un pò meno arrotondato dell'ala originale, per dare piu penetrazione e frenare meno soprattutto in atterraggio che è comunque lento, sarebbe stato anche da fare un terminale alare in polistirene, che quelli originali in plastica sono pesantucci, ma ero stufo...alla fine l'ala è anche un buon mezz'etto piu leggera...
Ci ho volato e ci volo un sacco con questo aereo, mi sarebbe piaciuto fare qualche altra modifica tipo farlo biciclo con carrelli retrattili visto che stavo rifacendo l'ala e potevo fare gli scassi, ma si prendeva troppo peso...ad ogni modo è sempre un bell'apparecchiotto...il primo l'ho sbiciolato dentro a un leccio, mentre provavo un tonneau a botte...ne è uscito un tonneau col botto...
magari domani carico una foto del mio...per la gloria...
buoni voli!!