Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 marzo 19, 15:45   #9993 (permalink)  Top
maverick4you
User
 
L'avatar di maverick4you
 
Data registr.: 24-06-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.092
Citazione:
Originalmente inviato da DELFO Visualizza messaggio
Dato che dal magazzino EU sopra i 50 $ la spedizione GLS è gratuita oramai concentro il più possibile gli acquisti e vado di corriere, 5 gg e arriva.
https://hobbyking.com/en_us/faq/?a#freeshipping-terms
Ciao a tutti.
Mi riaggancio a questo post in quanto essendo anche io convinto che fosse ancora valida la spedizione gratuita tramite GLS se l'ordine era superiore ai 50$ Ho perso una bella fregatura.
La scorsa settimana, al momento del completamento dell'ordine, quando scegli il metodo di spedizione ho notato che come spedizione free c'era solo quella tramite Bpost no tracking La cosa mi puzzava e cosi ho chiesto chiarimenti in chat, l'operatore mi suggeriva di scegliere la spedizione gratuita che poi sarebbe stato il magazzino europeo a inviarla tramite GLS.
La sera ricevo la mail della spedizione ma.... sorpresa....altro che GLS spedizione non tracciabile tramite bpost.
In chat mi sono riattaccato con l'operatore di turno ma ormai non si poteva piu far nulla, il pacco era stato spedito.
Spero che nel giro di un paio di settimane il pacco arrivi, altrimenti mi vedro' costretto ad aprire contestazione con Paypal per merce non ricevuta (spero non sia necessario)
perche comunque sia quel tipo di spedizione sono loro a proporla.
In ogni caso devo dire che fare acquisti su HK diventa sempre piu difficile, sopratutto sul magazzino europeo dove il materiale e' sempre mancante e dove per aver una risposta non sai a quale santo votarti.
Credo che HK stia tramontando, da quando hanno fatto "massacrare" il sito alla perenne penuria di materia ormai li vedo sul viale del tramonto.
__________________
Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi
maverick4you non è collegato   Rispondi citando