Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 marzo 19, 14:09   #71 (permalink)  Top
luis-63
User

Data registr.: 26-07-2016
Grazie a tutti per le precedenti risposte e per la soddisfazione condivisa riguardo la (ormai spero) soluzione dei problemi. Se volete darmi ancora qualche consiglio, leggete un altro thread che ho aperto ieri sera e che riguarda il reperimento di un paio di molle dello spillo del massimo di altrettanti miei Supertigre...

Citazione:
Originalmente inviato da wineless Visualizza messaggio
...ciao, scusa se non ho risposto ma non ho avuto tempo di aprire il forum...soni contento che i problemi si stianon risolvendo al meglio... Il mio modello è datato, è il secondo sonar che ho, tutti e due li honpresi usati in giro per mercatini...a questo ho anche rifatto l'ala da capo...una cosa che mi perplime è il peso...il mio è tre kili!
ciao wineless, ti confermo che il modello è un pò pesantuccio...in un mio precedente thread (tempo fa) in cui chiedevo consiglio se rivestire il modello o verniciarlo, mi fu consigliata la prima soluzione proprio per evitare di aggravare il peso di un modello di per sè già pesantino...Io lo pesai appena terminato e se non ricordo male ero sui 2850 gr, adesso non posso verificare dato che ho molte parti smontate (carrello anteriore, scarico, silenziatore...) perchè sto cercando di "lavorare" al meglio la naca motore per alloggiarla e fare i fori per il motore e il resto...magari posterò il peso finito appena terminate le lavorazioni. Ciao.
P.S.: anch'io presi la scatola usata completa, tranne per il fatto che l'ala era praticamente montata, solo che la dovetti rifare ex novo dato che non erano state fatte neanche le smussature a 45° sul filo degli alettoni lato cerniere...ho smontato tutto, lavorato e incernierato daccapo...nel frattempo trovai pure una scatola di ricambio originale eurokit della sola ala, che ovviamente custodisco per eventuali (speriamo di no ) esigenze future...
luis-63 non è collegato   Rispondi citando