Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 marzo 19, 04:01   #10971 (permalink)  Top
BIPE3D
User

L'avatar di BIPE3D

Data registr.: 14-08-2008
Salve a tutti,

ho appena fatto l'aggiornamento del firmware della mia Taranis 9D plus, dalla versione 2.1.8 alla 2.2.3.
Ho anche reinserito i nuovi files sulla sd e mi sono accorto che l'audio contenuto nella nuova sounds pack it ha una voce maschile.

Io mi ero affezzionato alla precedente voce femminile con la erre moscia e quindi ho provato prina a copiare le vecchie tracce sulla nuova cartella sounds con il risultato che la voce femminile legge quasi tutto tranne le unità di misura dei vari valori, (minuti, decibel, metri, chilometri/ora, volt, ecc...) che vengono letti con vove maschile. Praticamente le tracce delle unità di misura non erano presenti nel vecchio file anche se la radio le leggeva lo stesso. A riprova di ciò ho cancellato il nuovo file "misto" e ho copiato nella cartella i files originari della vecchia versione con il risultato che adesso la voce femminile legge soltanto i valori e non le unità di misura.

Sbaglio qualcosa?
Altrimenti: c'è la possibilità di scaricare la serie completa dei files audio con voce femminile?

Infine è anche sparito il "Tada" iniziale, anche qui devo cambiare qualche impostazione?

Vi ringrazio per i suggerimenti che saprete darmi.

Saluti,
Paolo
BIPE3D non è collegato   Rispondi citando