Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 19, 21:44   #60 (permalink)  Top
losisi
User

L'avatar di losisi

Data registr.: 05-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da luis-63 Visualizza messaggio
...Lo immagino....ma io ovviamente scherzo...più che altro parafrasavo quelli che ho sentito dirmi, "gli aeromodelli?...Ah, si, gli aeroplanini!!!" oppure, quando mio figlio girava in kart: "il go-kart? Ah si le macchinine su quelle piste piccole..!!!"
Quando anche io giravo con il Kart 125 in pista provavo sensazioni uniche e sopratutto uno sforzo psico-fisico molto alto, mentre comunemente mi si diceva: "mica è uno sport, non devi fare niente, è il mezzo che ti porta!!..."
Vabbè, digressioni a parte, sì, la prossima "mossa" è provare un paio di eliche di diversa misura...(come quando si facevano i rapporti in pista al kart, giusto per rimanere un attimo sul tema kart )
ma guarda...ho avuto anche io qualche esperienza di kart, amatoriale, s'intende...anche con qualche risultato ( il ricordo più bello è la vittoria al Mugello in una pista allestita nel paddock..) tanti anni fa, ormai...poi la schiena mi ha fatto smettere
chi dice che è il mezzo che ti porta, è come quello che dice di non essere mai caduto da cavallo.......non c'è mai montato !