Citazione:
Originalmente inviato da losisi ........se ti sente Benito chiamare il suo Sonar, e gli aeromodelli in genere, aeroplanini...........ti sistema..
a parte le battute, di .ST.45 ne ho tre, montati in tutti i modi possibili ( in piedi, di lato e rovescio ) e mai nessuno mi ha dato il minimo problema...quello rovescio ha addirittura uno scarico autocostruito, che già sapevo avrebbe un po' penalizzato gli alti regimi, ma è montato su una semiriproduzione e va davvero benone..lo metto in moto addirittura a mano...
per me è uno dei migliori motori ST anche nella configurazione "china" assieme al .90. ( continuo comunque a preferire la produzione italiana, beninteso..)
a patto ovviamente che tutto sia a posto...
ripeto, io proverei una 11x6...ma anche una x5, se poi vedi che i giri sono esagerati metti la x6. |
...Lo immagino....ma io ovviamente scherzo...più che altro parafrasavo quelli che ho sentito dirmi, "gli aeromodelli?...Ah, si, gli aeroplanini!!!" oppure, quando mio figlio girava in kart: "il go-kart? Ah si le macchinine su quelle piste piccole..!!!"
Quando anche io giravo con il Kart 125 in pista provavo sensazioni uniche e sopratutto uno sforzo psico-fisico molto alto, mentre comunemente mi si diceva: "mica è uno sport, non devi fare niente, è il mezzo che ti porta!!..."
Vabbè, digressioni a parte, sì, la prossima "mossa" è provare un paio di eliche di diversa misura...(come quando si facevano i rapporti in pista al kart, giusto per rimanere un attimo sul tema kart
)