Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 19, 10:43   #35 (permalink)  Top
Tiashi
User

L'avatar di Tiashi

Data registr.: 10-12-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Kat Sitwoy Visualizza messaggio
Non è servito quasi a nulla semplicemente perché è stato fatto troppo tardi, quando molti, stressati e stanchi, ormai avevano rinunciato o erano migrati sul diabolico facebook che avrà un miliardo di difetti, ma ha un'immediatezza comunicativa che nessun forum avrà mai. D'altro canto sono tutti mezzo effimeri dove tutto ha una vita limitata e dopo un certo periodo si disperde. Se vuoi sapere per filo e per segno cosa è successo di significativo nellaeromodellismo italiano degli ultimi 30 anni e vuoi anche una bella panoramica storica dei decenni precedenti, ti posso scaricare sul groppone una mole di carta stampata che ti spezza la schiena e dove trovi anche qualche mio modello. Lo stesso non si può dire d'un forum, purtroppo. Se questo fosse stato più accogliente, più rispettoso verso chi aveva tanto da insegnare (e non sto parlando certo di me) forse sarebbe andata diversamente. Invece ho visto persone con un curriculum modellistico e sportivo di tutto rispetto, prese a sputi in faccia in ossequio alla regola falsissima dell'uno vale uno. È ovvio che a quel punto... Ciao ciao. La ciliegina sulla torta ce l'ha messa poi l'amministratore, il quale ormai si disinteressa palesemente della sua creatura. Il giocattolo lo ha stufato. Figurati a noi!
Sì, Facebook ha rovinato tutto, a partire dalla blogosfera, e forum in genere, ma non credere, anche lì i gruppi tematici, sui quadricotteri/droni/etc, sono morti.

Tra l'altro, cosa terribile e forse uno dei veri motivi,
Facebook porta via un sacco di tempo!!!

Adesso è più di una settimana che non lo uso perché il mio cell si è rotto, e ne uso uno che lo ha ma non mi sono loggato. Non lo sto usando, ho quindi ripreso in mano il computer, ed eccomi qua, ho ripreso in mano il modellismo, ed eccomi qua, non solo perché in questo momento non perdo tempo su facebook, ma certamente anche per quello,
tra sottoscrizioni, pagine, commenti, Ruba un sacco di tempo!

Scusate il maiuscolo, ma va messo in evidenza. Facebook, social in genere, e YouTube (ma youtube è un coadiuvante ), facebook invece porta via troppo troppo tempo.
v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10
Tiashi non è collegato   Rispondi citando