Discussione: Lrp s10 blast tc2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 19, 08:56   #60 (permalink)  Top
falex71
User

Data registr.: 03-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Stormy Visualizza messaggio
Sono stato sorpreso dal fatto che nella pista vicino a casa l'auto del momento è la xpress xq1s, ha vinto svariati campionati. Non male per il prezzo
Inoltre ha anche una buona reperibilità di ricambi.
Ne sono stupito.
si ma credo che ai campionati chi guida quella macchina sia di gran lunga il pilota piu bravo o gli altri molto scarsi. La macchina conta tantissimo per piloti di categoria media e alta e se fosse così performante nessuno spenderebbe 500 euro ogni due anni per una touring.
La settimana scorsa ho provato una t4 piu fresca della mia e messa giu bene (anche la mia pensavo fosse messa giu bene). Non mi capacitavo della differenza di guida e perfomances rispetto alla mia che sulla carta poteva essere quasi uguale. Morale in 8 giri di pista usando una macchina non mia avevo già fatto il mio best lap di sempre e abbassato di 6-8 decimi al giro (e si gira in 11 secondi).
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando