Citazione:
Originalmente inviato da Stormy Sono stato sorpreso dal fatto che nella pista vicino a casa l'auto del momento è la xpress xq1s, ha vinto svariati campionati. Non male per il prezzo
Inoltre ha anche una buona reperibilità di ricambi.
Ne sono stupito. | si ma credo che ai campionati chi guida quella macchina sia di gran lunga il pilota piu bravo o gli altri molto scarsi. La macchina conta tantissimo per piloti di categoria media e alta e se fosse così performante nessuno spenderebbe 500 euro ogni due anni per una touring.
La settimana scorsa ho provato una t4 piu fresca della mia e messa giu bene (anche la mia pensavo fosse messa giu bene). Non mi capacitavo della differenza di guida e perfomances rispetto alla mia che sulla carta poteva essere quasi uguale. Morale in 8 giri di pista usando una macchina non mia avevo già fatto il mio best lap di sempre e abbassato di 6-8 decimi al giro (e si gira in 11 secondi).
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
|