Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 febbraio 19, 23:59   #18 (permalink)  Top
Mak_V8
User

L'avatar di Mak_V8

Data registr.: 09-01-2019
Grazie Pappa per la risposta!
Per il motore vorrei mettere un .28, quelli suggeriti prima mi piacciono, anche se non ho ben capito dalle recensioni il vero livello di affidabilità...
Sulla potenza hai ragione, so che il .28 è molto potente, ma il mio progetto prevede quello, anche a costo di usarlo a metà della potenza... HAHAHAHAHA

Con elettrico cosa intendi? L'avviamento con l'avviatore tipo trapano o la cassetta?
Vorrei avere una cosa relativamente poco igombrante da trasportare, e cassetta e batteria sono quindi esclusi; con lo strappino non ti porti nulla, un "trapano" potrebbe essere accettabile.
Ma, curiosità: i modelli con strappino sono convertibili con un avviamento "a trapano"?

Di scarichi non capisco nulla, so che a seconda della dimensione/lunghezza il motore rende diversamente; devo trovare qualche tutorial in giro per capire.

Per gli ammortizzatori ho cercato in rete (Amazon) e ne ho visti diversi, anche se o sono troppo corti, o troppo lunghi; visto che non ho i supporti, potrei pensare di costruirmeli in base agli ammo che trovo, anche perché vedo che 4 ammo li trovo ad un terzo del prezzo degli originali... (e tendenzialmente anche la qualità potrebbe essere un terzo... )

Se per le parti meccaniche mi sto più o meno "destreggiando", per il radiocomando sono invece proprio a zero; non so cosa guardare e non so che marche guardare....; ero abituato a un 4 canali Futaba a levette, senza accrocchi strani, solo i trim e l'inversione della direzione, ma ora ogni dieci parole ce ne sono tre con qualche sigla strana che non capisco...
E poi Futaba vedo che oggi ha dei costi altissimi...

Riuscireste a darmi qualche dritta sui radiocomandi? Ricordo che per il mio progetto ho bisogni di 4 canali.

Tenkiu!!