L'anno scorso abbiamo fatto il reds gp a gussago ( vorrei spezzare una lancia a mio favore

sottolineando un mio super terzo posto nell'elettrico) cmq nel nitro la lotta era tra Eliot butz ,Baruffolo e non vorrei sbagliare Ongaro.quindi c'erano i auper eroi.
Baruffolo mi pare sia arrivato Primo o secondo,non vorrei ricordare male. Nella parte infondo c'è un doppione poi un dritto e un dosso prima di una curva.
Baruffolo si era mangiato Eliot ,ciò nonostante voleva a tutti i costi prendere quel doppio come triplo facendo un salto stratosferico gigagalattico
Non ha fatto un solo giro senza tentarlo.
Per lui era una gara da divertimento,così tanto per....ma invece di amministrare ,lui continuava a guidare al limite,rischiare sempre tutto e tentava sempre quell' impossibile triplo
Era un volo pazzesco e ci faceva dei trik assurdi ,giusto per divertire il pubblico,

il bello è che non sbagliava ,perché se vedeva che non ci arrivava cmq riusciva a schiantarla giù prima .
È sicuramente uno dei più spettacolari da guardare ,ripeto una cattiveria impressionante nella guida .