BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - culatellomobile2.0
Discussione: culatellomobile2.0
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 febbraio 19, 23:36   #4019 (permalink)  Top
culatello
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
L'anno scorso abbiamo fatto il reds gp a gussago ( vorrei spezzare una lancia a mio favore sottolineando un mio super terzo posto nell'elettrico) cmq nel nitro la lotta era tra Eliot butz ,Baruffolo e non vorrei sbagliare Ongaro.quindi c'erano i auper eroi.

Baruffolo mi pare sia arrivato Primo o secondo,non vorrei ricordare male. Nella parte infondo c'è un doppione poi un dritto e un dosso prima di una curva.
Baruffolo si era mangiato Eliot ,ciò nonostante voleva a tutti i costi prendere quel doppio come triplo facendo un salto stratosferico gigagalattico

Non ha fatto un solo giro senza tentarlo.
Per lui era una gara da divertimento,così tanto per....ma invece di amministrare ,lui continuava a guidare al limite,rischiare sempre tutto e tentava sempre quell' impossibile triplo

Era un volo pazzesco e ci faceva dei trik assurdi ,giusto per divertire il pubblico,il bello è che non sbagliava ,perché se vedeva che non ci arrivava cmq riusciva a schiantarla giù prima .
È sicuramente uno dei più spettacolari da guardare ,ripeto una cattiveria impressionante nella guida .
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando