Discussione: Lrp s10 blast tc2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 febbraio 19, 22:28   #57 (permalink)  Top
madqwerty
User

L'avatar di madqwerty

Data registr.: 18-05-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Stormy Visualizza messaggio
Sono stato sorpreso dal fatto che nella pista vicino a casa l'auto del momento è la xpress xq1s, ha vinto svariati campionati. Non male per il prezzo
Inoltre ha anche una buona reperibilità di ricambi.
Ne sono stupito.
il pilota ha vinto, la macchina da sola non esce manco dalla scatola
cmq Xpress è un marchio noto, e di ottima qualità, ma (pensavo) ben poco diffuso dalle nostre parti, ricambi e modelli dove sarebbero?

per sfatare un po' il mito delle radio di alta gamma, in mano a piloti della domenica, quando va bene
i primi mesi di pista li ho fatti con una radio Carson da 30€, in mano mia erano in molti a dire "eh ma 'sta radio, adesso che hai la macchina buona è lei il limite", messa in altre mani dava subito secondi/giro a coloro che prima parlavano (con radio da 300€ in mano)
Tutti muti, sentivi le mosche ronzare

io stesso ho girato con persone che avevano la gt2 (e 10 volte la mia esperienza) raramente li ho passati e ancor più raramente gli sono stato davanti per più di mezzo giro..

mi hanno spinto a passare in fretta a una radio quasi top, non ho opposto resistenza la differenza è grande soprattutto per la regolabilità dei vari parametri e del menu, notato poche differenze sulla precisione e ancor meno sulla velocità,
non tornerei sicuramente indietro ma vale il discorso di cui sopra, la radio da sola lascia la macchina bella ferma in mezzo alla pista