Citazione:
Originalmente inviato da Stormy Sono stato sorpreso dal fatto che nella pista vicino a casa l'auto del momento è la xpress xq1s, ha vinto svariati campionati. Non male per il prezzo
Inoltre ha anche una buona reperibilità di ricambi.
Ne sono stupito. |
il pilota ha vinto, la macchina da sola non esce manco dalla scatola
cmq Xpress è un marchio noto, e di ottima qualità, ma (pensavo) ben poco diffuso dalle nostre parti, ricambi e modelli dove sarebbero?
per sfatare un po' il mito delle radio di alta gamma, in mano a piloti della domenica, quando va bene
i primi mesi di pista li ho fatti con una radio Carson da 30€, in mano mia erano in molti a dire "eh ma 'sta radio, adesso che hai la macchina buona è lei il limite", messa in altre mani dava subito secondi/giro a coloro che prima parlavano (con radio da 300€ in mano)
Tutti muti, sentivi le mosche ronzare
io stesso ho girato con persone che avevano la gt2 (e 10 volte la mia esperienza) raramente li ho passati e ancor più raramente gli sono stato davanti per più di mezzo giro..
mi hanno spinto a passare in fretta a una radio quasi top, non ho opposto resistenza
la differenza è grande soprattutto per la regolabilità dei vari parametri e del menu, notato poche differenze sulla precisione e ancor meno sulla velocità,
non tornerei sicuramente indietro ma vale il discorso di cui sopra, la radio da sola lascia la macchina bella ferma in mezzo alla pista