Discussione: in cerca di aiuto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 febbraio 19, 14:27   #138 (permalink)  Top
Jordan-HRC
User

L'avatar di Jordan-HRC

Data registr.: 21-01-2019
Grazie delle risposte...allora...per il telaio nuovo ( in realtà usato) niente da fare...l'ha già venduta, mi ha proposto una Yokomo, ma ho rifiutato, la Xray è molto più diffusa sulla pista dove vado...non si sa mai....comunque parlandoci è venuto fuori che pure lui ha avuto una S10...e mi ha confermato che pure lui rompeva qualcosa ogni volta (consolante). Diciamo che il maggior problema della LRP sono giochi...sto provando una soluzione drastica per lo sterzo...vediamo se funziona. Ho cercato nei vari mercatini (quasi tutti su fb, su indicazione dei pistaioli) e devo dire che li mi si è aperto un mondo di annunci (azz...averlo saputo prima)...e subito ho colpito!!! Ho preso un LRP x20 da 13.5T (motore usato da tutti nella mia pista) e un servo savox 1252 a basso profilo, il tutto a prezzo modico...sono comunque cose che mi porterò sul prossimo telaio, il motore dovrebbe essere meno rabbioso e il servo più preciso. Per il telaio , tra chi (per un 2018) non accetta Paypal (la ricarica Postpay non mi piace, sarò antipatico, ma non mi fido) e tra che sono un pelo in dubbio su come è stata trattata la macchina (altra 2018), sto seriamente pensando, tra un pò di prenderla nuova (ho trovato la 2019 sotto i 500€), anche per montarla da solo, che da una parte è una sfida (ci vorrà un mese per montarla) , ma anche una bella scuola. A Tal proposito ho guardato il manuale xray ...devo dire che alla prima figura sono rimasto perplesso, dice (ovviamente in inglese tradotto con san google): "Per proteggere e sigillare i bordi delle parti in grafite, levigare i bordi lisci e quindi applicare la colla CA. Fallo per: bordi del telaio, fori svasati e torri d'urto." ...va lisciato i bordi , e qualche foro e messa la cianoacrilica????
Jordan-HRC non è collegato   Rispondi citando