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Vecchio 24 febbraio 19, 22:15   #137 (permalink)  Top
madqwerty
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Originalmente inviato da Jordan-HRC Visualizza messaggio
Una domanda...se metto un 13,5 in luogo al 8,5 che ho....i rapporti vanno allungati (pignone più grande?)o accorciati (pignone più piccolo)? Se li lascio così che succede?
in linea di massima, più il motore fa tanti giri (cioè aumenta i KV, o diminuisce i T) più il pignone si accorcia, cmq chiedi in pista, mediamente le categorie 13.5 no timing hanno FDR imposto, e tutti cercando di essere più lunghi possibile entro il limite
(cioè più allungo in rettilineo, e più paciosità in accelerazione cioè uscita curva, a discapito delle temperature motore che però di solito restano entro limiti accettabili, per i pochi minuti di ogni corsa, e poi ci sono le ventole )

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Originalmente inviato da Tipo0500703 Visualizza messaggio
si però aspetta, prendi prima il telaio che vedrai la differenza, anche col motore che hai
concordo con le avvertibili differenze con un telaio da pista, che ha flex dove LRP è rigido come un baccalà, ed è rigido e preciso dove LRP ha giochi e morbidosità esagerati,

ma discordo sul motore, secondo me un 13.5 usato pieno è meglio di un 8.5 tagliato di EPA già ora, si potrà tranquillamente riciclare su un eventuale nuovo modello, e coi 45€ dell' hobbyking v2 (ufficiale ROAR) sei più che a posto per un tot, anche in gara
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