Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 07, 14:14   #15 (permalink)  Top
merengue
UserPlus

L'avatar di merengue

Data registr.: 27-05-2004
OOH che bel post... sintetico e chiaro! Bravo Cesare! Chissà perchè molti ancora sono scettici sull'uso dei 2,4ghz (al di là del costo di comprare cose nuove ecc) per puro principio. Quando ho parlato al Peracchi di queste cose (tra l'altro in un ambiente pieno della "creme" modellistica) mi sembrava di essere un un pò il matto che vaneggia profezie... insomma non venni considerato più di tanto.. lo stesso P. liquidò la cosa con una certa sufficienza.. "sì, non ti preoccupare, FORSE, un giorno, omologheranno il tutto.." mah... credo che sia ora di "rompere le balle" a chi di dovere.. le cose si smuoveranno di sicuro!

@franco: i francesi avrebbero voluto e avuto comunque il loro interruttore... anche messo a massa su entrambi i poli... la loro grandeur e l'orgoglio nazionale sta tutto in quel microswitch

Per quanto riguarda le scelte commerciali di futaba... hanno semplicemente "copiato" spektrum, visto che quest'ultima ha venduto moltissimo in usa e la F. si poteva più permettere di non avere un prodotto equivalente, continuando a perdere clienti. Per i moduli di fascia alta ha fatto una bella cantonata, invece... dovevano integrarlo meglio con la 14... ora voglio vedere la gente che ha la 14 che dovrà abbandonare il pubblicizzatissimo sistema "G3" (che ora diventerà improvvisamente obsoleto e pieno di "difetti" di fronte al nuovo FASST), spendere altri soldi, avere sprgenze, seconde antenne ecc (tutte cose che al possessore medio di 14mz non piaciono affatto..)
merengue non è collegato   Rispondi citando