Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 19, 14:23   #89 (permalink)  Top
MAXZANI
User

L'avatar di MAXZANI

Data registr.: 18-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da seengapoor Visualizza messaggio
Non ho trovato DATI, ma mi sa tanto di leggenda metropolitana. Qualche matrimonialista ci ha provato con i droni da 1000 euro, adesso quelli che vedo io nelle ville hanno "mostri" superprofessionali da decine di migliaia di neuri. E non sono poi molti.
Se è vero che i multicotteri "tele-fotografici" si sono diffusi disordinatamente, è anche vero che altrettanto velocemente sono in crisi. Le riprese che fanno sono perfette ma noiose e tutte uguali, senza FPV e senza fare cavolate non sono neanche divertenti, I videomaker sono un' altra cosa, non sono solo bimbiminkia-con-telecamera. Quelli che beccano al Colosseo sono turisti pirla, non professionisti.
Si può tranquillamente lavorare anche con un Phantom da 1000 euro e non esistono solo le riprese video.......anzi ......le operazioni cartografiche, ad esempio, si stanno sviluppando in modo molto rapido...
È comunque un lavoro, non aeromodellismo, in quanto il pilotaggio di un drone o per meglio dire APR da le soddisfazioni inerenti al buon risultato di ciò che si età facendo .....non del pilotaggio in se.....

www.aeroclubbiella.com
MAXZANI non è collegato   Rispondi citando