stiamo quindi parlando di un monster in scala 1:10
Se non ci sono altre indicazioni sul manuale proverei su un 30wt o un 35wt (o i simil corrispondenti cSt quindi 300cSt 350cSt)
Comunque controlla bene anche sul sito di ARRMA solitamente riportano le gradazioni degli oli con cui i mezzi escono dalla casa madre.
Poi consiglio spassionato scegli una marca per gli oli siliconici e usa sempre la stessa perchè anche a parità di viscosità indicata questi oli non sono proprio tutti uguali e un 30WT marca XXX non è detto che sia uguale ad un 30WT marca YYY e quindi la conversione wt (cSt - cps) non è proprio sempre lineare.
Poi ovvio, molto dipende da quello che ci fai ..... e anche dalla sensibilità del pilota, ma insomma non essendo quello un mezzo da gara in pista, le differenze tra un 300 cSt e un 400 cSt non saranno poi così rilevanti per la performance edl mezzo, anzi forse non lo saranno per nulla
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) |