Il supporto motore, autocostruito, è in acciaio zincato spessore 3 mm. Sono partito da un prestampato a L che ho lavorato. Sul lato della L che appoggia sulla piastra di base del buggy ho praticato 2 fori poi filettati da 4 mm. in corrispondenza a fori già presenti sulla piastra base. Un terzo ancoraggio è sull'altro lato della L in corrispondenza al differenziale. Sul supporto differenziale era già presente un foro filettato 3mm. Ho perciò forato il supporto motore in corrispondenza per piazzare una terza vite. Per fissare il motore sono necessari oltre al foro centrale passaggio asse e alloggiamento cuscinetto da 10mm due fori da 3 mm. per le viti motore. Uno dei due fori è asolato per regolare l'accoppiamento pignone-corona. Il tutto risulta molto rigido, ben in asse ed esente da vibrazioni. Tutte le viti sono fermate con frenafiletti.
Da notare che il passo dente è maggiore di quello degli scaler 1/10 poiché gli ingranaggi sono del tipo Modulo1.
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